La Dia: "La mafia di Foggia vuole imitare la 'Ndrangheta"

Borderline24 - Il giornale di Bari INTERNO

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Una terra di mezzo dove affari leciti e illeciti tendono a incontrarsi e a confondersi».

Così la Dia, nella relazione semestrale al Parlamento, descrive la mafia foggiana, spiegando che «anche in provincia di Foggia si sta consolidando un’area grigia, punto di incontro tra mafiosi, imprenditori, liberi professionisti e apparati della Pa. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Su altre testate

I nuovi Agenti lavoreranno, fianco a fianco, con gli altri operatori della Questura di Foggia e saranno impiegati nell’azione di prevenzione e di repressione dei reati in città. Venti Agenti della Polizia di Stato in più che andranno a rinforzare i servizi di controllo del territorio e di scorta. (Il Megafono dei Cinque Reali Siti)

Viene annunciato l'aumento dei posti di controllo sul territorio e un rafforzamento dei servizi posti a tutela della collettività. I nuovi agenti - è detto in una nota della Questura - lavoreranno, fianco a fianco, con gli altri operatori della questura di Foggia e saranno impiegati nell'azione di prevenzione e di repressione dei reati in città. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I nuovi agenti lavoreranno, fianco a fianco, con gli altri operatori della Questura di Foggia e saranno impiegati nell’azione di prevenzione e di repressione dei reati in città. Ma penso - aggiunge - che sia un segnale di debolezza, non di forza della criminalità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)