Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Si rivede Recoba Il suo gol vale il titolo in Uruguay (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'avvio a spron battuto dei cechi indirizza il match. Involuzione dei cechi nel secondo tempo, figlia della ... (Yahoo! Eurosport Italia)

In gol con una doppietta contro la Repubblica Ceca, l’attaccante russo è... Polonia-Russia, in programma oggi, sarà anche l’occasione per vedere da vicino uno dei talenti più importanti del panorama europeo, ovvero Alan Dzagoev, 22enne del Cska Mosca. (Romagiallorossa.com)

Anno 2011, mese di giugno, amichevoli in Giappone, Bilek sta provando la squadra da portare a Euro 2012. Paspech, il veterano, sembra ormai aver segnato il passo, su quella fascia non c’è... (Romagiallorossa.com)

E il ct Smuda è già nella tormenta In tempo ... A Wroclaw doppio vantaggio per la nazionale di Bilek: apre Jiracek al 3', raddoppia Pilar al 6'. (La Gazzetta dello Sport)

Grande gioia nell'ambiente della Polonia per il pareggio con la Russia La seconda giornata dell'Europeo si apre con il 2-1 con il quale la Repubblica ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Così Nichi Vendola, presidente di... In realtà, quello greco è un voto prodotto scientificamente da quella che è stata forse la peggiore classe dirigente europea dalla seconda guerra mondiale. (Prima Pagina News )