Regionali, sei candidati presidente, bocciati i simboli-civetta

TorinoToday INTERNO

Alla fine, consegnate le liste, saranno sei gli sfidanti per succedere a Roberto Cota come governatore del Piemonte: Davide Bono, per il Movimento 5 Stelle, Sergio Chiamparino per la coalizione di Centro-Sinistra (Pd, Idv, Sel, Moderati, Scelta Civica, e la ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

14:01 (ANSA) - TORINO - Otto i candidati alla presidenza della Regione Piemonte. (Corriere della Sera)

Esclusi i "pataccari" Rabellino e Cermignani. Passano il vaglio delle verifiche Chiamparino, Bono, Pichetto, Costa, Crosetto e Filingeri. (Lo Spiffero)

La lista è collegata al gruppo consiliare regionale Pensionati per Cota, di Michele ... (Corriere della Sera)

S’è aperta stamattina a Vignola e Formigine, nel Modenese, tenuta a battesimo dall’ex campione di pallavolo Andrea Lucchetta, la prima edizione dei Giochi Regionali dell’Emilia Romagna di Special Olympics, benemerita associazione che fa svolgere attività sportiva a persone con disabilità intellettiva. (Bologna 2000)

Il 25 maggio 2014, in concomitanza con le elezioni europee, in Piemonte si tornerà ... In questa pagina troverete tutti i candidati presidenti della Regione Piemonte e i candidati per il Consiglio regionale. (TorinoToday)

TORINO | 27/04/2014 — Sono sei i candidati alla presidenza della Regione Piemonte sostenuti da sedici liste. (Eco Risveglio)