Salone del Libro: Santa Sede ospite d'onore, il bene filo conduttore

Interverranno Parolin, Spadaro e Ravasi. Per l'Associazione Sant'Anselmo che cura la presenza ecclesiastica italiana: Müller, Calabresi, Tornielli, Riccardi, Lajolo, Tarquinio. redazione. Torino. Il 27esimo Salone internazionale del Libro di Torino che si apre ... (La Stampa)

Su altre fonti

Siamo in zona Borgo Dora, a due passi dalla sede del Sermig. Il libro è in crisi? Le vendite arrancano? Torino risponde con la soluzione sette per cento. (Avvenire.it)

E' prevista infatti la presenza del premier Matteo Renzi, domenica 11 per la presentazione di un libro ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dall’idea di Bene comune a quella (cara a Primo Levi) del lavoro «fatto bene», il Salone internazionale del libro gioca per l’edizione che si apre al Lingotto giovedì 8 maggio un tema conduttore impegnativo. (La Stampa)

cultura-libri Il Bene, nelle sue implicazioni filosofiche, etiche, storiche, letterarie e neuroscientifiche, è il tema conduttore dell'edizione 2014 del Salone internazionale del libro di Torino, in calendario al Lingotto Fiere dall'8 al 12 maggio. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Sarà un Salone del Libro all'insegna della fede e del Bene: la XXVII edizione del Salone del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, svela oggi il suo fil rouge – il Bene, appunto – e il suo logo, con un bimbo che guarda dentro un cannocchiale-giocattolo di ... (TorinoToday)

Presentato lo studio sullo stato dell'editoria nel biennio 2011-2013. (La Repubblica)