Legge 104, ottenere la sospensione del mutuo è possibile: ecco in quali casi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In quali casi i titolari Legge 104 hanno diritto ad ottenere la sospensione del mutuo?

Ebbene, proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che vi sono alcuni casi in cui i titolari Legge 104 hanno diritto ad ottenere la sospensione del mutuo.

Legge 104, come richiedere la sospensione del mutuo. Una volta visto in quali casi i titolari di Legge 104 hanno diritto alla sospensione delle rate del mutuo, vediamo assieme come fare per effettuare la relativa richiesta

Legge 104, ottenere la sospensione del mutuo è possibile per insorgenza invalidità grave. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Ottime notizie arrivano per tutti coloro che hanno sottoscritto un mutuo destinato all’acquisto della casa. La domanda doveva essere corredata da un’autocertificazione nella quale il richiedente doveva dichiarare una diminuzione del fatturato di almeno il 33% in un trimestre successivo a febbraio 2020 e, necessariamente, precedente alla prestazione della domanda. (ilGiornale.it)

Dunque, ecco le categorie che potranno chiedere la sospensione delle rate mutuo casa 2022. Tra le novità più importanti della Legge di Bilancio 2022 vi è la proroga del fondo Gasparrini fino al 31 dicembre 2022. (Proiezioni di Borsa)

Fornendo pure il link al modulo in formato PDF per i titolari di 104. Vediamo come richiedere la sospensione delle rate del mutuo. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr