«La priorità è creare

Metro ECONOMIA

ROMA Una legge di Bilancio «leggera», senza misure «lacrime e sangue», né nuove «tasse». Così il premier Paolo Gentiloni dopo il via libera dato ieri alla manovra dal Consiglio dei ministri, con inizio dell’iter al Senato previsto a partire dal 20 ottobre. (Metro)

Su altre testate

Tra le altre misure che hanno ottenuto il via libera del Consiglio dei Ministri: stop all’aumento dell’Iva e rinnovo dei contratti pubblici Il premier Gentiloni al termine del Consiglio dei Ministri ROMA – A Palazzo Chigi il Consiglio dei Ministri ha approvato il Bilancio di previsione dello Stato… (Corriere Nazionale)

Il governo ha presentato le misure contenute nella manovra finanziaria che si andrà a varare nel corso dei prossimi mesi: dall'obbligo di accettare i... (Fanpage)

Roma, 16 ott. (askanews) - "Il nostro primo obiettivo era evitare l'aumento dell'Iva e l'introduzione di nuove tasse, gabelle, accise: obiettivo che abbiamo raggiunto, un impegno che è stato mantenuto". (Corriere dell'Umbria)

Nessuna abolizione del superticket, multe per i commercianti che non hanno il POS e sgravi per assunzioni dei giovani ... (Mainfatti.it)

Il premier Gentiloni ha introdotto il testo parlando di una "Manovra snella, utile per la nostra economia". (la voce d'italia)

Incentivi alle assunzioni. Legge di bilancio: ok del governo alla manovra. (Periodico Daily - Notizie)