Genshin Impact, annunciata la data di uscita della versione 2.7, ecco tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo un improvviso rinvio, l'aggiornamento della versione 2.7 di Genshin Impact ha una nuova data di uscita.

L'aggiornamento vede i giocatori esplorare ancora The Chasm e introduce due nuovi personaggi: Yelan e Kuki Shinobu.

Intitolato "Hidden Dreams in the Depths", sarà disponibile dal 31 maggio per PS4, PS5, PC, iOS e Android.

Sarà inoltre disponibile un nuovo evento "Perilous Trail", che aggiungerà una nuova Archon Quest al mix. (Eurogamer.it)

Su altri media

In alternativa potrete riscattare i codici direttamente dal sito ufficiale di miHoYo se avete registrato il vostro account. Ecco i codici promozionali di Genshin Impact del 20 maggio 2022 svelati durante la livestream dell'Update 2.7:. (Multiplayer.it)

Lo studio di sviluppo ha inoltre affermato che la durata della versione 2.7 dovrebbe essere di sei settimane. Secondo la precedente dichiarazione di Hoyoverse, il compenso settimanale per il ritardo dell’aggiornamento 2.7 sarà modificato, quindi aspettatevi 400 Primogems in più per mercoledì 25 maggio. (Spaziogames.it)

Scopriremo di più riguardo a questi due personaggi e cos’altro l’aggiornamento avrà in serbo durante il livestream per la versione 2.7, programmata per il 20 maggio alle ore 02:00 sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact. (Gazzetta)

Tra le altre informazioni già disponibili vi segnaliamo che tutti gli eventi attualmente attivi (Character Event Wish, Weapon Event Wish e "Test Run") termineranno con il rilascio della versione 2.7, quindi avete ancora qualche giorno di tempo per portarli a termine qualora non abbiate completato tutte le missioni proposte. (HDblog)

Come prima cosa, visitate la pagina per il riscatto dei codici di Genshin Impact. (Gazzetta)

La versione 2.7 del gioco andrà avanti per 6 settimane, con la versione 2.8 che è dunque prevista arrivare il 13 luglio 2022, se tutto va secondo i piani. Dopo il rinvio, c'è dunque la data d'uscita ufficiale per l'update 2. (Multiplayer.it)