Dal 28 marzo da Levaldigi si potrà volare su Roma Fiumicino con Ryanair

Dal 28 marzo da Levaldigi si potrà volare su Roma Fiumicino con Ryanair
TargatoCn.it ECONOMIA

Le informazioni relative a orari e acquisto biglietti sono consultabili sul sito www.ryanair.com. . “Accogliamo con grande soddisfazione questa nuova rotta di Ryanair – afferma Anna Milanese, Direttore Generale Aeroporto di Cuneo -.

Il nuovo collegamento con la Capitale, con quattro frequenze settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, rappresenta la quarta destinazione proposta dalla compagnia irlandese sullo scalo cuneese dopo Cagliari, Bari e Palermo (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre testate

È la quarta destinazione proposta dalla compagnia irlandese dopo Cagliari, Bari e Palermo. Dal prossimo 28 marzo, in concomitanza con l’avvio della stagione estiva 2022, dall’Aeroporto di Cuneo si potrà volare con Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia e in Europa, verso lo scalo di Roma Fiumicino. (Cuneodice.it)

Quattro collegamenti alla settimana, a partire dal 28 marzo, in concomitanza con l’avvio della stagione estiva 2022. Ringraziamo Ryanair per aver nuovamente sostenuto le nostre richieste e per accrescere il network servito da Cuneo» (La Stampa)

In primavera due nuove rotte Ryanair da Bergamo per Newcastle e Madeira

Cuneo – Dal prossimo 28 marzo, in concomitanza con l’avvio della stagione estiva 2022, dall’aeroporto di Cuneo si potrà volare con Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia e in Europa, verso lo scalo di Roma Fiumicino. (LaGuida.it)

Dal 30 marzo si potrà volare a Newcastle, nella contea di Tyne and Wear, a pochi chilometri dalla costa occidentale dell’Inghilterra, città costellata di ponti e famosa per la sua Grey Street, considerata una delle strade più belle del Regno Unito. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr