Carlo Conti a Sanremo: i cantanti che potremmo vedere in gara

Carlo Conti a Sanremo: i cantanti che potremmo vedere in gara

Diversi artisti vicini al conduttore gli hanno già scritto, come proponendosi per la partecipazione al Festival: chi sono? Il pubblico non è contento. Sono passati solo due giorni dall’annuncio ufficiale: Carlo Conti condurrà Sanremo sia nel 2025 che nel 2026, per un’avventura biennale che lo porterà quasi ad eguagliare il record di Amadeus. Eppure, in molti già rimpiangono il conduttore migrato a Nove: uno dei più grandi motivi di preoccupazione, dicono gli utenti sul web, è la scelta dei cantanti in gara che, in mano a Conti, potrebbe riportare all’Ariston nomi ormai “vecchi” e a lui vicini, ma soprattutto mai più visti a Sanremo da quando al timone c’era Amadeus. (Spetteguless)

Su altri media

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica “Rai Scoglio 24” in cui si parla del Festival di Sanremo dopo l’ufficializzazione di Carlo Conti direttore artistico e conduttore della kermesse per il biennio 2025-2026. (Striscia la notizia)

Carlo Conti è uno dei volti cardine della televisione italiana e ora a Sanremo si presenterà con uno splendore pazzesco. (Flop Gear)

Carlo Conti, a condurre Sanremo ci andrà insieme a lei: è tra le più belle di tutte

La questione del sottoscala I 10 cantanti che hanno scritto a Carlo Conti non appena si è saputo della sua conduzione: Amadeus li aveva bocciati a Sanremo? (leggo.it)