Serie B, pari per il Bari: si gioca la salvezza all’ultima giornata

CalcioNapoli1926.it SPORT

Triplice fischio al Tombolato. Il Bari di Federico Giampaolo non va oltre il paeggio in casa del Cittadella di Edoardo Gorini. A portarsi in vantaggio sono, con la rete di Pittarello al sesto minuto, i veneti, riacciuffati dalla rete del pari dell'altro centravanti, Marco Nasti, dieci minuti più tardi. Brutte notizie, quindi, per il presidente Luigi De Laurentiis. E' bagarre salvezza in B, la situazione di classifica La compagine pugliese sale a quota 38 punti ma il destino è ancora tutto da decifrare, quando mancano appena 90 minuti al termine della regular season in cadetteria. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

All. Ennesimo passaggio a vuoto per il Bari: la formazione biancorossa non è andata oltre l'1-1 contro il Cittadella. Di seguito il tabellino del match: (BARI CALCIO)

LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. (TeleRama News)

Il pareggio ottenuto dal Bari a Cittadella sembra più una sconfitta che un successo. L’1-1 al Tombolato allunga a 12 il numero di giornate consecutive senza vittorie in campionato e avvicina pericolosamente la squadra di Di Cesare alla retrocessione diretta. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ora, nel prossimo e ultimo turno di campionato, deve provare a battere il Brescia per assicurarsi almeno la possibilità di disputare i playout. Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. (Telebari)

Chi il migliore oggi al Tombolato? Il Pallone d'oro biancorosso vive una nuova tappa. ECCO IL SONDAGGIO: VOTA . (BARI CALCIO)