Milan-Inter, è la notte delle stelle: se stasera l’Inter batte il Milan conquista lo scudetto e il 20° campionato della storia

ilmessaggero.it SPORT

Vincere subito, in casa del nemico rossonero, o gestire il derby in attesa del trionfo da celebrare in casa, contro il Torino, nel prossimo turno di campionato? Simone Inzaghi non ha dubbi e non vuole perdere altro tempo anche se 14 punti di vantaggio a sei partite dalla fine non lasciano possibilità di recupero al Milan, secondo in classifica ma talmente in crisi da studiare già un piano alternativo a quello legato a Stefano Pioli (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Vivi l’emozione del derby decisivo per lo scudetto come se fossi allo stadio! Tifa l’Inter contro i rivali di sempre. 2 Maxischermi in due sale per un totale di 1000 persone, che trasformerà la serata in un’esperienza indimenticabile, degna di una finale. (MilanoEvents.it)

Marocchi si esprime sul derby tra Milan e Inter, derby che può valere lo scudetto per i nerazzurri. L’ex giocatore avverte i cugini. (Inter-News)

Prepariamoci, signori. Non so nemmeno quanto abbia senso provare a mettermi seriamente giù a scrivere qualcosa di sensato sulla partita di oggi. (Milan Night)

TuttoNapoli.net Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "La notte delle stelle. (AreaNapoli.it)

Vi voglio solo ringraziare per quello che avete fatto finora. Spero che sia solo la prima di una lunga serie di vittorie importanti. (fcinter1908)