Mosul, le lacrime della bimba salvata dall'Isis dai soldati iracheni

il Giornale ESTERI

I terroristi le hanno ucciso il padre e lei è rimasta con la madre nel suo villaggio per tre giorni senza cibo né acqua. È successo ad Aysha, una bambina di 10 anni salvata dai militari iracheni che hanno espugnato il suo villaggio Kafer Takhareem a ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Papa Francesco: «Ore drammatiche» ... Le azioni del gruppo jihadista sono un contrattacco alle operazioni per la liberazione di Mosul e puntano a distrarre l'avanzata delle forze armate. (Corriere della Sera)

I guerriglieri di Daesh domenica hanno attaccato la città Rutba nella provincia irachena occidentale di Anbar, tuttavia, l'attacco è stato respinto dai militari iracheni, comunica l'agenzia Associated Press da un messaggio dal comando centrale iracheno. (Sputnik Italia)

Sarebbero queste le difese approntate dai seguaci del califfo Al Baghdadi per la battaglia finale per difendere ... (Wired.it)

Bambini e donne vengono usati dai militanti del Califfato come scudi umani sui tetti della case contro i raid aerei. stampa. (Wired.it)

I miliziani tentano di creare un diversivo, lanciando un'offensiva nella provincia occidentale di Anbar. Il Papa: "Violenze efferati contro ... (Il Fatto Quotidiano)

I jihadisti dell'Isis hanno giustiziato a freddo quasi 300 civili, tra i quali anche donne e bambini, e dato alle fiamme un impianto ... (Il Mattino)