Indiana Jones sarà protagonista di un videogioco di Bethesda e Lucasfilm Games! (video)

Indiana Jones sarà protagonista di un videogioco di Bethesda e Lucasfilm Games! (video)
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Essendoci Bethesda di mezzo, oramai sotto l’ala protettiva di Microsoft, è anche possibile che PlayStation venga esclusa dai giochi.

Ad annunciarlo è la stessa Bethesda con un tweet e un breve teaser trailer.

Essendoci a bordo anche Lucasfilm Games, è possibile che MachineGames sfrutti il modello di Harrison Ford per il suo gioco.

Bethesda e la “neonata” Lucasfilm Games uniranno le forze per realizzare un gioco dedicato niente meno che a Indiana Jones!

Queste le informazioni che si possono estrarre dal breve tweet di Bethesda. (SmartWorld)

Su altre fonti

Non sono note per ora le piattaforme: come sappiamo Bethesda è in fase di acquisizione da parte di Microsoft, e questa potrebbe essere la prima esclusiva Xbox del nuovo corso (magari per fare concorrenza alla serie Uncharted di Sony) ed inclusa nel Game Pass. (MondoXbox)

Ricordiamo che i lavori del nuovo gioco sono affidati allo studio che di recente ci ha offerto Wolfenstein. Nel pomeriggio, a sorpresa, lo sviluppatore di Wolfenstein, Machine Games, ha confermato di avere in cantiere un videogioco inedito con protagonista il leggendario Indiana Jones, prodotto nientemeno che da Bethesda e dalla “neonata” LucasFilm Games. (Spaziogames.it)

Indiana Jones: nuovo gioco annunciato da Bethesda e LucasFilm Games, teaser trailer

Considerando la nuova situazione di Bethesda come team first party di Microsoft, almeno quando l'acquisizione di ZeniMax sarà infine completata, è possibile che questo nuovo Indiana Jones sia esclusiva Xbox, ovvero in arrivo su Xbox Series X|S e PC. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr