Altri 17 morti nel Mediterraneo. Mattarella: “L’Italia sola a gestire i flussi di migranti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Potrebbe essersi consumata un’altra tragedia nel Mediterraneo. Nave “Phoenix”, del Moas, ha soccorso nel Canale di Sicilia un natante con 113 persone a bordo. I sopravvissuti sostengono, però, che erano partiti in 130. Sarebbero quindi 17 le vittime e tra loro ci sarebbe anche un bambino di 3 anni. Lo riferiscono fonti della stessa ong che specific... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)

L'Italia invierà nei prossimi mesi «140 soldati in Lettonia per partecipare alla forza Nato a guida canadese dispiegata nel Paese». (Il Messaggero)

"La prossima volta vi tagliamo le gomme". (La Repubblica)

Redazione. Cosa sta succedendo ai confini orientali dell'Europa? Perché il nostro Paese invierà 140 militari in Lettonia nei prossimi mesi? La vicenda spiegata in breve. (Today)

Sotto il regno degli zar la Russia imperiale divenne una delle maggiori potenze i cui confini in asia giunsero fino all’oceano pacifico... La federazione russa, comunemente chiamata Russia, e’ il piu’ vasto paese transcontinentale del pianeta. (L'Altra Agrigento online)