Terremoto M 4.1, il sindaco di Spoleto: i danni maggiori nella frazione di Azzano

Meteo Web INTERNO

”Primi sopralluoghi a seguito della scossa di magnitudo 4.1 registrata stamani alle ore 4.36 con epicentro nella zona di San Giacomo di Spoleto. Il Sindaco Fabrizio Cardarelli, insieme ai tecnici della Protezione Civile, del Comune e ai Vigili del ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

Il crollo del tetto è avvenuto nella frazione spoletina di Azzano. Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. (road2sportNews)

Iturbe saluta la Roma. La priorità per i giallorossi è il reparto avanzato, anche perchè Iturbe è pronto ad approdare al Torino di Cairo. (Alghero News Italy)

di C.F. (Umbria24)

Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. Dopo la scossa di 4.1 di magnitudo registrata ieri altre abitazioni sono state lesionate e i circa 400 sfollati hanno trascorso la notte nel palasport. (Giornale della Protezione civile)

Squadre di tecnici nel castello di San Giacomo. Avanti con la conta dei ... (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. Epicentro individuato in Umbria, esattamente su Campello sul Clitunno, a pochi ... (CataniaTopNews)