F1, Tsunoda ha le idee chiare: Voglio essere il primo giapponese a vincere in F1

Circus Formula 1 SPORT

E voglio anche essere il primo pilota giapponese a vincere una gara in Formula 1”.

YT: “Il mio numero quando correvo in kart era 11, ma in F1 è già stato preso da Sergio Perez.

Dopo un’entusiasmante stagione di Formula 2, facciamo due chiacchiere con Yuki Tsunoda sul suo debutto in Formula 1.

Devo sempre fare del mio meglio, tireremo le somme alla fine della stagione”

È stato bello poter dimostrare cosa ero capace di fare nel mio primo anno in F2 e sono felice di essere passato in F1 così rapidamente”. (Circus Formula 1)

Su altri giornali

Realisticamente, quali risultati si potrebbero considerare soddisfacenti per il 2021 con la Scuderia AlphaTauri? È stato fantastico vedere Pierre Gasly vincere a Monza e, più in generale, abbiamo vissuto un’ottima annata insieme alla Scuderia AlphaTauri. (Motorsport.com Italia)

A riscuotere un grande successo, la nuova veste che porta in pista tutto lo stile del marchio di moda della famiglia Red Bull. . Dopo il debutto della McLaren svelata lo scorso lunedì, fa il suo ingresso in scena anche la monoposto targata AlphaTauri, la AT02. (Circus Formula 1)

“Il suo arrivo significa che avrò più responsabilità all’interno del team e sono pronto ad assumere il ruolo di leader Il francese, al momento, pensa ad aiutare il compagno di squadra Yuki Tsunoda ad ambientarsi in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Serbatoio: Scuderia AlphaTauri /Red Bull Technology Brake duct: anteriore e posteriore Scuderia AlphaTauri. . Sterzo: a pignone e cremagliera assistito Scuderia AlphaTauri/Red Bull Technology. (Sky Sport)

E voglio anche essere il primo pilota giapponese a vincere una gara in Formula 1. Per ogni pilota, il primo obiettivo è quello di battere il proprio compagno di squadra, ma sarà dura. (Autosprint.it)

Pierre Gasly è alla quarta stagione “intera” in Formula 1 e oramai ha appreso le dinamiche interne del paddock e quelle del suo team. A Faenza Gasly è rinato e ora vuole addirittura migliorare un 2020 già strepitoso, condito dalla prima vittoria in Formula 1. (FormulaPassion.it)