La prima foto della Megane elettrica con il nuovo logo Renault

Motor1 Italia ECONOMIA

Il volante della Renault Megan-e Parte dell'abitacolo della Renault Megan-e. L'importanza della nuova Losanga. Vidal ha preferito soffermarsi sul nuovo logo Renault e sugli obiettivi strategici di uno dei restyling più importanti della storia del marchio.

Da cui il claim "Let Renault be Renault"

La forma della Losanga ovviamente non è cambiata ed è subito riconoscibile.

O meglio intravedere con la prima immagine ufficiale della Megane elettrica (nome ufficiale Megane E) che porterà al debutto, tra le altre cose, la rinnovata Losanga. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo ancora molte idee di applicazioni per le batterie di seconda vita che stiamo sviluppando” Ed è stato proprio Yann Lelong, il fondatore dell’azienda, a spiegare in che modo si svilupperà la partnership con Mobilize: “Le batterie si considerano usate, quando lasciano il veicolo a fine vita. (FormulaPassion.it)

“La nuova Megane-E avrà interni differenti, con un cruscotto completamente nuovo che deriva dall’esperienza delle concept car svelate negli ultimi anni – ha affermato Gilles Vidal, capo design di Renault – Mi preme sottolineare che il design non è soltanto estetica. (FormulaPassion.it)

Allestimenti e prezzi. La Renault Megane E-Tech debutta nel mercato europeo negli allestimenti Business, SL Limited, Intens e R. Nella Business e nella SL Limited l’equipaggiamento di serie comprende il sistema d’infotainment Renault R-Link da 9,3” e il quadro strumenti digitale configurabile da 10,2” (Motor1 Italia)