Covid, record di vaccini in Italia in un solo giorno: il bilancio

Virgilio Notizie INTERNO

Il numero complessivo di casi di coronavirus a livello internazionale ha superato i 139,9 milioni

Covid, record di vaccini in Italia in un solo giorno: il bilancio Il commissario all'emergenza Figliuolo annuncia il raggiungimento della quota massima di vaccini in 24 ore raggiunta finora. Sono state 347.279 le dosi di vaccino contro il Covid-19 somministrate in Italia nella giornata di ieri.

Tra questi 4,2 milioni hanno completato il ciclo di protezione contro il Sars-CoV-2 con il richiamo. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta sempre intorno alla soglia dei 1.000 nuovi casi al giorno l'andamento dei contagi Covid in Veneto. Giovedì la Germania aveva somministrato 738.501 dosi di vaccini in 24 ore, grazie anche al lavoro dei medici di famiglia. (Avvenire)

"Durante la prima ondata è stato un disastro – ha raccontato Marietta Canino, mamma di Catia -. Ecco perché i vaccini finalmente disponibili rappresentano per i ragazzi di Anffas Abbiategrasso un "ritorno alla vita" dopo un. (Il Giorno)

I vaccini contro il Covid erano appena usciti, era dicembre 2020: allora più di 1.000 membri dello staff del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles si sono offerti volontari per uno studio approfondito. (ilgazzettino.it)

Dove prenotare. La prenotazione può essere effettuata attraverso i canali di Cup, Farmacup e Cuptel. Nel caso la prenotazione venga effettuata attraverso il Cuptel, il modulo di autocertificazione, debitamente compilato e firmato dovrà essere consegnato direttamente al punto vaccinale, lo stesso giorno dell’appuntamento della seduta vaccinale (RavennaToday)

Vaccinazioni per la fascia 65-69 anni:. «In un’ora e mezza 22mila prenotati. (Cronache Maceratesi)

Con me c’è anche la nonna Nelle scuole medie di Nibbiano è stato allestito un ambulatorio vaccinale dove circa cinquanta over 80 hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid. (Libertà)