Chiedevano il pizzo a un ambulante. Arrestati due termitani

Esperonews INTERNO

Nella serata di ieri a Termini Imerese, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia cittadina, hanno arrestato due persone in esecuzione di ordinanza della misura cautelare della custodia in carcere, per concorso in estorsione ai danni di un ... (Esperonews)

Su altri giornali

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato in stato di libertà un 40enne perché responsabile di minacce aggravate e porto abusivo d’armi. (Città di Ariano . IT)

Persecuzioni, molestie, minacce nei confronti dell’ex fidanzata. Richiesta suffragata da…Continua a... (La Prima Pagina)

Giovane bloccato dagli agenti e accusato di percosse, minacce e ingiurie (Umbria24)

Sono 22 le persone indagate. Confezionavano buste paga e contratti di lavoro fittizi dietro il pagamento di denaro. (La Prima Pagina)

Agguato a Biancavilla dove due sicari, pare a bordo di una moto, hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un uomo, rimasto illeso. L'uomo è nella caserma dei carabinieri che lo stanno interrogando. (Nuovo Sud)

Sommario: Il giovane di 29 anni di Messina aveva anche minacciato la famiglia dell'ex coniugeDopo la fine della storia con la sua ex moglie continuava a molestarla, ad inviarle sms e messaggi vocali e a picchiarla, ma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce... (Nuovo Sud)