Rapina finisce nel sangue, 39enne accoltellato nel Naviglio Grande: operato d'urgenza

IL GIORNO INTERNO

Il tentativo di rapina lungo il Naviglio . La reazione e il fendente al fianco sinistro. L'aggressione è avvenuta sabato sera nel tratto di via Lodovico il Moro che incrocia piazzale Negrelli, in zona San Cristoforo: il ferito è un 39enne peruviano, che nel corso della notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico al Policlinico per fermare l'emorragia e ricucire lo squarcio; l'operazione è riuscita, l'uomo non è in pericolo di vita. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

L'aggressione è avvenuta intorno alle 22.20 di sabato 27 aprile in via Lodovico il Moro all'angolo con piazzale Negrelli, sulle sponde del Naviglio . (MilanoToday.it)

Hanno aggredito un uomo nel tentativo di rapinarlo, ma al suo rifiuto lo hanno accoltellato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nell’arco di pochissimi minuti, intorno alle 22.15 di sabato sera, tre persone sono state aggredite per strada a Milano. Le altre vittime sono due donne, di 32 e 50 anni, aggredite rispettivamente in via Inganni, nella zona nord ovest della città, e in viale Ceneri Monte, in zona Giambellino. (IL GIORNO)