Livelli essenziali di assistenza, Toscana è la prima

StampToscana SALUTE

Firenze – Secondo anno consecutivo: la Toscana riprende la palma tra le Regioni nella classifica della griglia Lea (Livelli essenziali di assistenza). Secondo quanto certifica il Tavolo degli adempimenti Lea presso il Ministero della salute, la Toscana ... (StampToscana)

La notizia riportata su altre testate

Prima la Toscana, maglia nera alla Puglia ... (Ministero della Salute)

Per il 2014 decimo posto ma classifica 'sub iudice'. Sanità, la classifica del Ministero: Umbria promossa nel 2013, ma nel 2014 ... (Ministero della Salute)

I referenti istituzionali del Paese più popoloso del mondo e dello Stato più piccolo del Mondo, Cina e Malta, hanno partecipato a Matera a un incontro dove la Basilicata ha presentato la qualità delle sue filiere produttive e della conoscenza. (La Prima Pagina)

La Toscana ha ottenuto un ... (FirenzeToday)

L’Assia celebra l’amicizia con le sue Regioni partner, i 23 anni di partenariato con l’Emilia-Romagna, i 20 anni con la Regione di Aquitania e i 15 anni con la Wielkopolska, con un incontro che coglie l’occasione per affrontare i temi della solidarietà e della sicurezza in Europa. (Bologna 2000)

Netto divario tra Nord e Sud. Stipulata la classifica delle regioni italiane riguardante i livelli essenziali d'assistenza: la Toscana primeggia, la Calabria ultima in classifica. (Ministero della Salute)