Xbox, giochi in cloud: Phil Spencer ci dice come sarà il futuro

Xbox, giochi in cloud: Phil Spencer ci dice come sarà il futuro
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco le parole di Phil Spencer, in traduzione: "Quando guardiamo verso il futuro, vediamo un mondo nel quale i creatori di videogiochi potranno costruire prima di tutto giochi cloud.

Phil Spencer, capo di Xbox, ha espresso la propria opinione sul futuro del cloud-gaming.

In attesa del lontano futuro, pensiamo al prossimo futuro: ecco i Games with Gold di marzo 2021, i giochi Xbox Series X|S e One gratis del mese

Il cloud dovrà però dare un reale vantaggio allo sviluppo e permettere la creazione di giochi che non sarebbero possibili tramite hardware locali. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

In passato, Phil Spencer ha nascosto degli indizi sui prossimi annunci della compagnia sullo sfondo del suo ufficio, come ad esempio le cuffie wireless Xbox. Se volete scoprire – o riscoprire – tutto su Death Stranding, invece, date una letta alla nostra video recensione (senza spoiler) (Spaziogames.it)

Phil Spencer ha una statuetta di Kojima Productions, e subito partono le teorie

Ovviamente sono subito partite, soprattutto per scherzo ma alcuni anche con una certa serietà, le prevedibili teorie e speculazioni sul significato di questo, con voli pindarici fino ad arrivare a parlare di possibile acquisizione di Kojima Productions da parte di Microsoft. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr