“Kate Middleton incinta per la quarta volta”: l’esperto reale svela l’arcano

“Kate Middleton incinta per la quarta volta”: l’esperto reale svela l’arcano
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Kate Middleton mamma per la quarta volta?

A Londra cominciano a circolare voci sospette: Kate Middleton di nuovo incinta?

Kate Middleton presto mamma?

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton, la sorella Pippa diventa più ricca di lei: patrimonio esagerato!

Kate Middleton in attesa del quarto figlio?

(DonnaPress)

Ne parlano anche altri giornali

La bella Kate Middleton è in dolce attesa? Ad alimentare i sospetti, sono le continue assenze della bella Kate Middleton agli appuntamenti ufficiali in agenda (Leggilo.org)

Royal Family, cresce l’ipotesi di una nuova gravidanza all’interno della Famiglia Reale. (INRAN)

Gossip. Kate Middleton potrebbe essere incinta del quarto figlio. Kate Middleton incinta: dopo i rumor parla l’esperto reale. Mentre si attendono conferme o smentite ufficiali un esperto reale ha parlato della questione “quarto Royal Baby”, minimizzando la supposizioni (Thesocialpost.it)

Kate Middleton come Meghan Markle: infrange il protocollo reale

Kate Middleton che cerca di far vivere ai figli una vita il più possibile simile a quella dei loro coetanei, ha poi voluto che fosse proprio George a pagare la piccola spesa (matite colorate e gomme profumate per lui e per la sorellina) con i soldi della "mancetta" settimanale che lei e William gli danno, infrangendo così la prima regola di tutte le Case reali del mondo, ovvero quella secondo cui i principi di sangue non portino soldi in tasca e non paghino mai. (Today.it)

Kate Middleton vuole dare un'idea di essere una donna e una mamma come tutte le altre con una famiglia normale. Meghan Markle, raptus di gelosia (Liberoquotidiano.it)

Le fotografie, in esclusiva mondiale, sono del settimanale “Chi”, in edicola da oggi mercoledì 15 settembre. Kate Middleton in cartoleria con George e Charlotte. Kate Middleton, moglie di William d’Inghilterra e dunque futura Regina, ha accompagnato i primi due figli a fare acquisti in una cartoleria vicina alla scuola che frequentano, mentre la scorta rimaneva a distanza. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr