Napoli. Caccia al nuovo milionario, forse un turista o uno studente: ecco perché

Napoli. Caccia al nuovo milionario, forse un turista o uno studente: ecco perché Nella tabaccheria di via Toledo si ricostruisce l'identikit del fortunato giocatore A Napoli è ancora caccia al nuovo milionario che ha centrato la combinazione vincente al Superenalotto In via Toledo 410 nella Tabaccheria Bella Mbriana. Con la giocata di una schedina da soli 2 euro un fortunato scommettitore – rimasto ancora anonimo – si è accaparrato ben 101,5 milioni. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Il titolare, Salvatore Gaspari, diventa per un giorno l’eroe di questo racconto urbano “Speriamo sia qualcuno di Napoli a aver vinto, anche se da noi in verità vengono molti turisti. La sorte ha scelto la sua arena, la storica via Toledo di Napoli, per tessere una di quelle storie che ogni tanto ci regala il SuperEnalotto (Assopoker)

Sono giorni caldi in casa Napoli per il futuro del club. La stagione sta volgendo al termine e tra le file azzurre si respira un grosso malcontento dopo gli ultimi risultati. L’attuale nono posto in classifica complica i piani della società, la quale non parteciperà neppure alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi ha vinto i circa 101 milioni di euro con un 6 al Superenalotto giocato a Napoli, in una ricevitoria di via Toledo, ha tempo fino all'8 agosto per riscuotere la vincita. Dopo questa data – è scritto sul bollettino vincite di venerdì 8 maggio, giorno della giocata – decadrà il diritto ad ottenere l'ingente montepremi, aggiudicato giocando una schedina di appena 2 euro coi 6 numeri vincenti. (Fanpage.it)

Ancora fortuna in Campania: Torre Annunziata festeggia un’altra vincita al Superenalotto (Positanonews)

Da quasi tre mesi è caccia al vincitore degli oltre 128 mila euro vinti online al SuperEnalotto con l’estrazione n.18 di venerdì 2 febbraio. Mancavano ormai solo pochi giorni per riscuotere la vincita e quando le speranze dei più curiosi stavano per affievolirsi si è palesato “Cimario” (nome di fantasia scelto dal vincitore). (Frosinone News)

E ancora grazie al Superenalotto: dopo la vincita del jackpot di 101,5 milioni di euro avvenuta a Napoli lo scorso 10 maggio, è festa a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)