Promotore finanziario perde al casinò 9 mln dei clienti

Virgilio INTERNO

Un promotore finanziario di 61 anni con il vizio del gioco ha perso al casinò tutti i risparmi degli investitori: ben 9 milioni e 400 mila euro che ha letteralmente bruciato, oltre che in una casa da gioco, in viaggi, auto di lusso e bella vita. Gli ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

9 milioni e 400mila euro bruciati con il gioco d'azzardo presso un casinò: il ... (News Notizie Flash)

“Lasciatemi restare in caserma, non voglio tornare a casa”. quando si è reso conto di cosa aveva fatto, A.V., promotore finanziario di 61 anni, è stato sopraffatto dalla vergogna e ha confessato tutto ai finanzieri che stavano indagando su di lui. (Consumatrici)

L'uomo è stato raggiunto da un avviso di fine indagine. Si era presentato a marzo in lacrime alla Guardia di ... (Telesanterno)

E ... 61 anni - con il vizio del gioco ha dilapidato per anni tutti i risparmi che gli investitori gli affidavano: in tutto nove milioni e 600 mila euro, tra auto, viaggi e bella vita. (Nuova Venezia)

“Lasciatemi restare in caserma, non voglio tornare a casa”: quando si è reso conto di cosa aveva fatto, A.V., promotore finanziario di 61 anni, è stato sopraffatto dalla vergogna e ha confessato tutto ai finanzieri che stavano indagando su di lui. (Consumatrici)

Si sono concluse le indagini della Guardia di Finanza di Forlì nei ... (Adnkronos)