Uber & Co., Antitrust: serve una regolamentazione, ma che sia "soft"

“Lo sviluppo delle nuove app per il trasporto pubblico non di linea e l'adozione di strumenti tecnologici simili da parte delle compagnie di radio-taxi stanno provocando in tutto il mondo complesse questioni d'interferenza con i servizi tradizionali ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri giornali

Dal gruppo cattolico tradizionalista dei Fedeli di Vicenza città e dell’Est Veronese legati alla Messa di San Pio Vriceviamo l’intervento che segue, nel quale si commenta un evento... (Vicenzareport)

Per ... Il 2 novembre è stata resa pubblica la risposta che l'Autorità Garante per la concorrenza e per il mercato ha fornito il 29 settembre scorso alla richiesta di parere formulatale da Ministero dell'Interno. (Eco dalle Città)

21 del 1992 per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di ... (Stadio24.com)

“A seguito dell'ingresso nel nostro Paese di [Uber Pop] anche il tradizionale servizio radio-taxi si sta evolvendo verso l'adozione di strumenti tecnologici simili, a dimostrazione di come l'introduzione di queste nuove modalità di fruizione dei ... (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Occorre disciplinare al più presto l'attività di trasporto urbano svolta da autisti non professionisti attraverso le piattaforme digitali per smartphone e tablet, ovvero Uber e le App che consentono di accedere a questo ... (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato chiede l ... Promossi UberBlack ed UberVan, bocciato invece UberPop. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)