Anderson, maratona per la finale: Nadal-Djokovic sospesa, Nole avanti 2-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SALUTE

Una sfida epica, di quelle che restano nella storia del torneo. E non di un torneo qualunque, ma di Wimbledon. A sorridere dopo 6 ore e 36 minuti è stato Kevin Anderson, ottava testa di serie.... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

A metà del quinto set il pubblico del Centre Court ha iniziato a urlare: «Sbrigatevi, vogliamo vedere Rafa!». L’occasione di tornare in campo domani, per la finale dei… (La Stampa)

Un apparente miracolo, se pensiamo che un mese fa Nole, incerto e fuori ritmo, usciva nei quarti del Roland Garros, battuto (con merito) dal nostro Marco Cecchinato, e che oggi ha… (La Stampa)

Djokovic-Anderson, si gioca oggi alle 15 la finale del singolare maschile dell'edizione 2018 di Wimbledon.Il sudafricano cerca il primo successo in uno Slam (SuperNews)

Djokovic-Anderson ? Wimbledon 2018, la finale Djokovic-Anderson in diretta live. Orario tv, risultato (Centro Meteo Italiano)

Nella prosecuzione della semifinale di ieri, Nadal vince il quarto set ma Nole prevale al diciottesimo game del quinto: domani sarà finale con Kevin Anderson.... (Sport Mediaset)

Tennis: nella finale dello Slam londinese il serbo Novak Djokovic ottiene il suo 13° Slam vincendo, per 6-2 6-2 7-6(3), contro il sudafricano Kevin Anderson (SuperNews)