Terracciano: «Cagliari-Fiorentina? Ora bisogna pensare ai loro attaccanti»

Terracciano: «Cagliari-Fiorentina? Ora bisogna pensare ai loro attaccanti»
Cagliari News 24 SPORT

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole Pietro Terracciano non snobba l’impegno dell’Unipol Domes, dove la squadra di Vincenzo Italiano sarà da un catino bollente. Il portiere della Fiorentina ha parlato, riporta TMW, in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole: «Un momento importante sia per noi che per la città. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“Se un anno fa mi avessero detto che avrei giocato una finale europea con la Fiorentina? Lì per lì non ci avrei creduto”, strano per un giocatore che lo scorso anno è arrivato a un passo da alzare una Europa League con la maglia della Roma e che nel 2021 è stato tra i protagonisti della cavalcata azzurra fino alla gioia di Wembley. (Toro.it)

Vincenzo Italiano insiste Fiorentina non ha giocato male nella finale di Conference League della scorsa stagione contro il West Ham e invita i suoi giocatori a vendicarsi la prossima settimana commettendo meno errori possibili. (Football Italia)

Milenkovic: "Arrabbiato con me stesso per non aver segnato" (Tuttosport)

Fiorentina, Italiano: "I tre anni a Firenze mi hanno lasciato tantissimo ma parlerò del futuro dal 2 giugno"

Lì è stato importantissimo mantenere la calma, giocavamo in Inghilterra contro l'Inghilterra e andammo sotto dopo pochi minuti. (Tutto Juve)

Non sono stati mesi facili quelli di Andrea Belotti, arrivato alla Fiorentina in prestito secco dalla Roma. (Calciomercato.com)

A una settimana dalla finale di Conference League contro l’Olympiacos, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato a Sky Sport, durante il media day organizzato oggi al Viola Park: (CalcioNapoli24)