UFFICIALE - Giroud, fine della telenovela: è il nuovo attaccante del Milan

UFFICIALE - Giroud, fine della telenovela: è il nuovo attaccante del Milan
Tutto Napoli SPORT

Arriva a titolo definitivo e "vestirà la maglia numero 9".

- MILANO, 17 LUG - Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un giocatore del Milan.

Lo annuncia il club rossonero con una nota sul proprio sito.

Giroud che ieri ha svolto le visite mediche, incontrato Stefano Pioli e firmato il contratto con il Milan, raggiungerà il 26 luglio i nuovi compagni di squadra per preparare il campionato

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Colpo in attacco per il Milan che ufficializza mediante un comunicato l'ingaggio dell'attaccante francese Olivier Giroud. Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup (Tutto Juve)

Grazie e buona fortuna Oli". Olivier Giroud has today completed a permanent transfer to AC Milan. Intervenuto con un lungo comunicato che ha ripercorso la sua storia nei 'Blues', il Chelsea ha salutato Olivier Giroud. (Milan News)

Dal 2018 ha giocato in Premier League con la maglia del Chelsea, arricchendo la bacheca con una Champions League, una Europa league, una FA Cup Leggi anche – Giroud sceglie la 9 del Milan: i numeri della maledizione. (CalcioToday.it)

Maldini chiude il primo colpo estivo: è ufficiale il rinforzo

L’ultimo decennio: da Mexes a Giroud. La tradizione francese del Milan si è intensificata nell’ultimo decennio. Giroud è il ventesimo francese a vestire la maglia del Milan: i francesi sono terzi nella classifica degli stranieri più acquistati dal Milan dopo brasiliani ed argentini. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, suggestione per il top | Può partire subito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, idea a sorpresa per la trequarti | Sorpasso alla Juve. Calciomercato, Giroud al Milan: il comunicato UFFICIALE. (Calciomercatonews.com)

E’ ufficiale il primo colpo di mercato del Milan di Maldini. Il club rossonero si assicura Olivier Giroud dal Chelsea: c’è il comunicato del club. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr