Galleria Vittorio Emanuele a Milano, il Comune apre un nuovo bando per uno spazio su via Pellico: base d'asta 48.100 euro

Il Comune di Milano apre un nuovo bando di concessione per un negozio in Galleria Vittorio Emanuele II. Si tratta di uno spazio al piano terra del complesso monumentale e con ingresso e vetrina da via Silvio Pellico. La procedura pubblica sarà aperta sulla base delle linee di indirizzo approvate dalla Giunta di Palazzo Marino, che prevedono per lo spazio una destinazione d’uso commerciale, con l'esclusione di attività di ristorazione. (Corriere Milano)

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In gara, nella procedura pubblica, c'erano dieci marchi del lusso (il numero di partecipanti più alto mai raggiunto finora). Si sono sfidati con 27 rilanci: l'offerta vincente è oltre sette volte superiore rispetto alla base d'asta, fissata in 506mila euro. (TGR Lombardia)

La notizia è stata riportata sul sito del Comune di Milano. Addio Swarovski, benvenuto Tiffany & Co. Il brand di alta gioielleria ha conquistato la Galleria Vittorio Emanuele II a Milano prendendo il posto del negozio di 174,5 metri quadrati occupato finora dal famoso brand di cristalli. (Io Donna)

3 Asta da record per aggiudicarsi lo store all'interno di Galleria Vittorio Emanuele II, che è stato battuto per 3,6 milioni di euro all'anno. Sarà Tiffany&Co. a inaugurare un negozio di 174 metri quadrati nel Salotto di Milano, nello spazio dove prima si trovava Swarovski. (Fanpage.it)

La celebre maison di gioielli di New York pagherà al Comune di Milano un canone annuo di 3,6 milioni di euro per uno spazio di 174 metri quadrati, precedentemente occupato da Swarovski. L’asta ha visto 27 rilanci e ha segnato un nuovo record per il canone di locazione nella Galleria (FIRSTonline)

A.t. (fashionmagazine.it)

Il gioielliere newyorkese che fa capo al colosso Lvmh, infatti, ha avuto la meglio alla gara che ha visto dieci maison qualificate per partecipare alla procedura pubblica (Montblanc, Damiani, Swatch, Prada, Valentino, Tory Burch, Samsonite e Jil Sander oltre alle stesse Tiffany e Swarovski) contendersi lo spazio da 174,5 metri quadrati affacciato sul prestigioso Ottagono. (Pambianconews)