Via libera Consob alla fusione di Yoox con Net-a-Porter. Debutto previsto lunedì

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - La Consob ha dato il via libera alla fusione fra Yoox e Net-a-Porter, o meglio alla incorporazione della società denominata Largenta Italia. L'atto di fusione è stato iscritto nel registro delle imprese di Milano e Bologna il 29 settembre ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 29 settembre 2015 l'atto di fusione è stato iscritto presso ... (SoldiOnline.it)

Da lunedi' Yoox cambia nome. Da lunedi' Yoox si chiamera' Yoox Net-A-Porter Group, la Consob ha infatti dato il via libera alla fusione per incorporazione di Largenta Italia, controllante di Net-a-Porter, in Yoox. (La Stampa)

Male le società del lusso, che hanno risentito negativamente dell'indebolimento del dollaro nei confronti dell'euro, dopo la diffusione del report sull'occupazione negli Stati Uniti. (SoldiOnline.it)

(MTA: YOOX), il partner globale di Internet retail per i principali brand della moda e del lusso, facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 28 settembre 2015, rende noto che in data odierna, Consob ha rilasciato il giudizio di ... (La Stampa)

Il 28 settembre è stato sottoscritto l'atto relativo alla fusione per incorporazione di Largenta Italia ... gruppo. (FashionUnited)

La ... (Finanzaonline.com)