Inter, Gazzetta: “Romelu Lukaku una macchina perfetta”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Inter, Gazzetta: “Romelu Lukaku una macchina perfetta”. “Romelu ha preso la rincorsa.

È proprio qui che Lukaku sta cercando di fare la differenza, con sedute pre e post allenamento volte a minimizzare al massimo il rischio di infortuni

Perisic, per citare un calciatore che non è più nerazzurro, faceva di questa parte di lavoro quasi una religione.

ome riporta la Gazzetta per l’Inter in questa stagione ci sarà un grande valore aggiunto e sarà la determinazione di Lukaku ad oggi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Su altre fonti

https://video.repubblica.it/mondo-solidale/save-the-children-in-europa-un-quarto-delle-vittime-di-tratta-e-minorenne-la-testimonianza-di-due-ragazze/421662/422599 Copia (Repubblica TV)

Era a questo che servivano i tre rinforzi ideali, individuati e bloccati da Maldini e Massara già mesi fa: Botman, Renato Sanches e Origi. Il Milan campione d’Italia ha fin qui acquistato un solo giocatore, perdendone tre, ma soprattutto non sta riuscendo a concludere colpi che parevano sicuri. (Minuti Di Recupero)

I casi accertati nel 2020 - che hanno dato seguito a procedimenti giudiziari - riguardavano 109.216 vittime nel mondo. Duranta la pandemia, infatti, le organizzazioni anti-tratta hanno avuto più difficoltà nel garantire il lavoro di emersione e identificazione delle vittime. (Famiglia Cristiana)

Liverani ha confermato il suo 4-3-3 con un unico cambio rispetto all'amichevole di Olbia, Zappa per Di Pardo come terzino destro. Così Davide Vannucci ha parlato della gara di ieri tra Strasburgo e Cagliari nel suo servizio per il TGR Rai: "Ieri la differenza di categoria non si è vista, si è rafforzata la convinzione di un gruppo nei propri mezzi a meno di 20 giorni dall'inizio della Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Spazio Inter Pinamonti verso l’addio? La Juventus può “aiutare” l’Inter (Spazio Inter)

“Ci sono numerosi partecipanti – dice Giacomo Puma di Puma Events – e, quindi, tante persone che vogliono mettere in mostra il proprio talento. Sabato sera è il giorno dei “Figli unici”. (Quotidiano di Ragusa)