Sarri Lazio, è ufficiale: il comunicato sull'ex tecnico della Juve

Sarri Lazio, è ufficiale: il comunicato sull'ex tecnico della Juve
Juventus News 24 SPORT

Ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023.

L’annuncio del club biancoceleste sull’arrivo del tecnico ex Juve. Dopo una trattativa lunga settimane, adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste

Il comunicato del club biancoceleste. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le sue parole: «Faccio un sincero in bocca al lupo a Simone Inzaghi che è un tecnico bravo, capace, ambizioso, e auguro a tutto il mondo nerazzurro i migliori successi» (Lazio News 24)

La mossa del club – VIDEO. L’emoticon di un dizionario e un video. Dopo gli indizi della mattinata e il comunicato ufficiale del pomeriggio, i social della Lazio continuano a festeggiare quello che può essere definito il Sarri day. (Calcio News 24)

Per la retroguardia, in primo piano Nikola Makismovic ed Elesei Hysaj, che sono in scadenza col Napoli. Come del resto a fine contratto è Jerome Boateng, in uscita dal Bayern. (Tutto Napoli)

Sarri vuole portare 3 giocatori del Napoli alla Lazio

In questi giorni, aspettando grandi offerte dall’estero per un paio di titolarissimi, il focus nerazzurro sembra essere su operazioni minori di contorno. L’ALTRO MERCATO – La fase di pre-mercato non sta regalando grandi emozioni. (Inter-News)

Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste. Rimanendo in difesa, il sogno pare essere Boateng, ma, viste le difficotà ad arrivare al tedesco, occhio a Maksimovic. (Lazio News 24)

Nicola Amoruso commenta i cambi di panchina nella Serie A di quest’anno. È un compito difficile: credo che il vero obiettivo credo sia entrare in Champions League» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr