Commisso-Financial Times (2): da Ramadani a Gattuso. Le versioni di Rocco

Commisso-Financial Times (2): da Ramadani a Gattuso. Le versioni di Rocco
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

A maggio, dopo aver licenziato quattro allenatori della prima squadra in 17 turbolenti mesi, ha ingaggiato Gennaro Gattuso, scrive il giornalista a colloquio con Commisso

Una cosa strana, scrive il Financial Times, perché l’agente doveva essere pagato indipendentemente dal fatto che i giocatori fossero stati venduti o meno.

Da quando è subentrato alla guida della Fiorentina, Commisso ha cercato di assicurarsi di non essere ‘punto’ da altri agenti. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Commisso è d'accordo, dicendo che 'starà attento'. Commisso ha visto la richiesta di Gattuso come un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare Mendes e impedire al club di prendere decisioni di mercato indipendenti. (LAROMA24)

Mi amano sì, ma se spendo e vinco. “Tutta la burocrazia di me***, mi sta facendo impazzire”, continua Commisso a proposito dello Stadio, mentre sugli agenti e sulle commissioni: “Che diavolo fanno?”. (Fiorentina.it)

L’agenzia che cura gli interessi di Vlahovic, dal canto suo, fa sapere “le cifre sono in linea con gli standard di mercato”. Rocco Commisso parla al Financial Times, anche della vicenda legata a Vlahovic, delle riforme necessarie sui procuratori e della trattativa col serbo. (Fiorentina.it)

Commisso contro le plusvalenze della Juventus: "Negli USA farebbero causa a farabutti cosi"

Commisso dice comunque di essere orgoglioso di ciò che lo differenzia dai proprietari rivali. Stavolta è il turno della Juventus, degli Agnelli e del tema plusvalenze. Nell’ultima parte della chiacchierata tra Commisso e il Financial Times, c’è spazio anche per la Juventus e le plusvalenze. (Fiorentina.it)

Altro punto focale dell'invettiva di Commisso è quello contro gli agenti dei calciatori che si comportano in maniera scorretta, esigendo commissioni di svariati milioni di euro. Parole dure anche sulla situazione dello stadio Franchi, che Commisso vorrebbe assoggettare a un restyling e che nelle condizioni attuali è definito fatiscente (FirenzeToday)

Il presidente della Fiorentina è andato a puntare il dito anche sulle plusvalenze della Juventus, commentando le indagini a proposito delle plusvalenze bianconere. Commisso ha detto una durissima frase, senza mezzi termini: “Negli USA gli azionisti farebbero causa ai farabutti cosi, scusate il linguaggio” ha chiosato il patron viola. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr