La Camera approva all’unanimità la mozione a favore dei diritti di Internet

La Camera ha approvato oggi la mozione che promuove la Dichiarazione dei diritti in Internet. La mozione, che è stata votata all’unanimità, è volta a impegnare il governo ad attivare ogni utile iniziativa per la promozione e l’adozione a livello nazionale, europeo e internazionale dei principi contenuti nella Dichiarazione adottata il 28 luglio 201... (La Stampa)

Su altri media

Giacomelli: "Italia ha le carte in regola per costituente" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 nov - L'Aula della Camera ha approvato con 437 si' e nessun voto contrario (nove gli astenuti) la mozione presentata da Stefano Quintarelli (Sc) per la ... (Borsa Italiana)

TARQUINIA – Il primo cittadino accelera sul PEBA, porta in giunta e fa approvare la delibera con le linee d’indirizzo per la predisposizione e la realizzazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche degli edifici pubblici o di uso pubblico e degli […] (La Voce del Popolo )

ROMA, 3 novembre - "Il via libera dato oggi, anche con il nostro parere favorevole, alla mozione che promuove la Dichiarazione dei diritti in Internet è certamente un primo passo positivo dal punto di vista dei principi, al quale però ne devono seguire ... (aic camera - Camera dei Deputati)

di Patrizia Licata. Focus sulla tutela della libertà di espressione e sul diritto alla privacy. (aic camera - Camera dei Deputati)

Ora il Governo italiano ha fatto un passo avanti ... (aic camera - Camera dei Deputati)

Impegna il governo ad attivare ogni utile iniziativa per la promozione e l'adozione a livello nazionale, europeo e internazionale dei principi ... (aic camera - Camera dei Deputati)