Promozione Ford EcoSport Connect 100 CV, perché conviene e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

La rata finale di 9.430 euro si può rifinanziare, o anche evitare restituendo l'auto.

Pur in assenza di anticipo, il tasso al 5,49% non è il più alto rispetto alla concorrenza, ma qualcuno è in grado di fare meglio.

Vantaggi. Lo sconto di 5.550 euro è già sostanzioso rispetto al valore iniziale, e considerando l’anticipo zero e le rate inferiori a 250 euro, la spesa risulta ben dilazionata nel tempo. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questo Ford Transit non si tratta solo di creare una trasmissione elettrica, ma di progettare e sviluppare un prodotto digitale che spinga le flotte in avanti “. L’obiettivo della società include inevitabilmente un’ulteriore crescita delle vendite di furgoni negli Stati Uniti, con conseguente aumento dell’e-commerce e della consegna dell’ultimo miglio. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, il Design Team europeo sfrutterà pure il contributo della più ampia comunità di gamer. Tra i protagonisti della progettazione della racing car ci saranno i capitani delle 5 squadre Fordzilla europee di Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. (HDmotori)

Il Transit elettrico sarà disponibile in diverse versioni: cargo van, scoperto, cabinato; e con tre differenti altezze e tre diverse lunghezze. Terzo modello Ford, dopo Mustang Mach-E e F-150. Il Transit elettrico sarà il terzo modello a emissioni zero della Ford, un colosso arrivato piuttosto in ritardo in questo mercato. (Vaielettrico.it)

Per ora, comunque, non sembrano esserci criticità, ma i timori continuano a crescere alla luce delle preoccupazioni su un'imminente recessione globale. La decisione della Ford segue di qualche settimana il provvedimento preso dalla Webasto, ma è di portata decisamente più ampia. (Quattroruote)

Rientra nell’abitazione per cercare di ricordare dove l’avesse lasciata, ma proprio a in quel momento due poliziotti suonano al campanello. La donna riconosce la targa e i poliziotti rianciano: “Ci dispiace ma è stata rubata e abbandonata nelle campagne di Bitonto parzialmente smontata”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Le foto spia e le informazioni trapelate lasciano intendere che la gamma sarà arricchita da una versione più votata al fuoristrada, quindi con uno specifico telaio, sospensioni, passaruota e altri dettagli, per competere direttamente con Jeep Wrangler e Land Rover Defender. (AlVolante)