Gf Vip: Alfonso Signorini premia nel cast un’ex Miss Italia

Gf Vip: Alfonso Signorini premia nel cast un’ex Miss Italia
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

In passato invece, per la precisione nel periodo che va dal 2005 al 2007, l’ex Miss Italia è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore professionista

Vediamo di chi si tratta. Anche se siamo nel bel mezzo della pausa estiva, Signorini prosegue la sua ricerca di volti noti per andare a completare il cast del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sesta edizione.

Proprio nelle ultime ore, stando a diverse indiscrezioni, un’ex Miss Italia dovrebbe entrare a far parte della lista dei concorrenti del prossimo Gf Vip. (Kronic)

Ne parlano anche altri giornali

La serata principale del Grande Fratello Vip sarà il lunedì sera ed è stato già confermato per 13 lunedì consecutivi. Gossip TV. I primi Vip a varcare la porta rossa della sesta edizione del Grande Fratello Vip saranno: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. (ComingSoon.it)

A Colgono Monzese si inizia già a lavorare sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip e sui possibili concorrenti. Web crea psicosi di massa, sull'inginocchiamento.”. Le principesse eredi di Haile Selassie al Grande Fratello Vip? (Il Sussidiario.net)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Stefano De Martino, retroscena su Maria De Filippi: “È il suo segreto”. Nonostante il gradito invito da parte del Grande Fratello VIP, Walter Zenga ha già declinato l’invito, stando a quanto riportato da Amedeo Venza, per questioni probabilmente economiche (Inews24)

Grande Fratello Vip, colpaccio di Signorini: arriva la star di Maria De Filippi

La casa del GF Vip aprirà nuovamente la porta rossa il prossimo 13 settembre. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > GF Vip 6, che colpo: ci sarà anche lei nel cast, di chi si tratta. GF Vip 6: i nomi dei certi e quelli a cui ancora si punta. (BlogLive.it)

Davvero queste tre principesse saranno nel cast del GF Vip 2021/22? Grande Fratello Vip prossima edizione, tre principesse nel cast? (Lanostratv)

Ma secondo le ultime indiscrezioni nel reality più amato dagli italiani ci sarà anche una ex protagonista di Temptation Island. E così in questi giorni il Grande Fratello VIP sta mettendo insieme le tessere del puzzle e sta definendo il cast della prossima edizione. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr