Pirlo, quale futuro? Può restare all'estero! E in Serie A

ilBianconero SPORT

Na Champions di questa stagione (è stato eliminato agli ottavi dal Benfica). E poi ci sono gli occhi puntati del Girona, attualmente al dodicesimo posto nella Liga. Va ricordato che il club catalano fa parte della galassia del Manchester City ed entrare in quel mondo significherebbe intrapren (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Già, perché Pirlo dice chiaro e tondo che, per lui, mister come Marcello Lippi, Antonio Conte e addirittura Massimiliano Allegri - clamoroso, ma vero - sono migliori rispetto all'attuale tecnico del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Pirlo , attuale allenatore del Karagumruk , ha parlato del suo futuro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra le diverse opzioni potrebbe esserci quella di vederlo sulla panchina del Bologna , in caso di addio di Thiago Motta . (Tuttobolognaweb)

Pirlo in un’intervista ha svelato di essere pronto a tornare alla Juve. E Carlo Nicolini, preparatore atletico e ds dello Shakhtar Donetsk, a Radio Bianconera ha appoggiato pienamente le parole dell’allenatore. (Juventus News 24)

TuttoNapoli.net foto di Pool/Image Sport Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Andrea Pirlo, che col suo Karagumruk è in serie utile da 10 turni nel campionato turco. Tra i vari temi, l'ex tecnico della Juventus si sofferma anche sulla tormentata stagione dei bianconeri: "La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. (Tutto Napoli)

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo ha parlato del suo futuro e della suggestione di tornare alla Juventus che ha allenato nella stagione 2020/21: "Con il club i (TUTTO mercato WEB)

Parole di stima anche nei confronti di Max Allegri, considerato dasullo stesso piano di allenatori del livello di Ancelotti e Mourinho. Ma queste non sono le uniche affermazioni degne di nota, perchè l'ex Campione del Mondo si è soffermato anche sulla crescita di Fagioli, dove lo ha 'selezionato' come suo futuro erede. (ilBianconero)