Buffon: “Addio al Psg errore più grande della mia carriera. Ecco cosa mi dissero”

ItaSportPress SPORT

"L'esperienza a Parigi è stata la più bella della mia vita Devo dire che l'essere venuto via è stato probabilmente l'errore più grande della mia carriera", ha spiegato subito l'estremo difensore italiano. "Ho dimostrato di essere un folle, ho detto non rimango. L'ho presa sul personale, ho rinunciato a 10 milioni". Ma cosa portò a questo addio? A spiegarlo è stato proprio Buffon: "Loro mi dicono: 'Gigi siamo felicissimi, ma non partirai titolare in Champions. (ItaSportPress)

Su altri media

Gigi Buffon, alla Bobo TV, ha svelato così il retroscena sul suo arrivo alla Juventus nel lontano 2001. LE PAROLE – «La Juve è stata la squadra che ha fatto si che io mi consacrassi a certi livelli. Nel momento in cui sono arrivato è stato quando il Parma aveva iniziato a tirare i remi in barca, non c’era più spazio per sognare qualcosa di storico. (Juventus News 24)

«Secondo me a Cassano una squadra come la Juve avrebbe fatto bene. Alla Bobo Tv: «Dagli anni di Roma, Spalletti ha fatto vedere che aveva qualcosa di diverso. Il Napoli fa paura. Con Sarri mi sento ancora». (IlNapolista)

E io dicevo ma questi qui non capiscono una sega di calcio, questo è il giocatore più forte dello spazio, ha un peso specifico enorme e questi contestavano Thiago Motta”, le parole dell'estremo difensore del Parma. (Fcinternews.it)

Gigi Buffon, nel suo intervento alla Bobo TV, ha avuto modo di svelare anche un retroscena su Antonio Cassano: le parole Gigi Buffon ha svelato un retroscena di mercato su Antonio Cassano alla Juve nel suo intervento alla Bobo TV. (Juventus News 24)

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato alla Bobo Tv (Tutto Napoli)

A cura di Vito Lamorte La verità di Buffon su Sarri alla Juve: “So cosa non ha funzionato, dovevano inimicarsi qualcuno” L’esperienza di Maurizio Sarri alla Juventus è sempre stata giudicata in maniera negativa ma Gigi Buffon dà la sua lettura della situazione e cambia un po’ la visione comune di quanto accaduto. (Fanpage)