Auriemma sicuro: "De Laurentiis tornerà alla carica per Gattuso da maggio" [VIDEO]

Auriemma sicuro: De Laurentiis tornerà alla carica per Gattuso da maggio [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo.

Il giornalista Raffaele Auriemma ha analizzato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli:. "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A.

Tutto il resto si vedrà a fine stagione: De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Di queste cose ne parlai a De Laurentiis e gli dissi che valeva la pena sistemare lo stadio di Napoli e il centro sportivo Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli ed attuale tecnico del Crema, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, ed ha parlato sella sua esperienza in azzurro e del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

CLICCA PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra. Il presidente del Napoli si è complimentato con l’allenatore e la squadra per il quinto successo consecutivo e guarda con ottimismo allo scontro diretto di mercoledì, a Torino, contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport: "Tanta paura per nulla". vedi letture. Le ventiquattro ore più lunghe di questa della sua vita scrive il Corriere dello Sport in riferimento a Zileniski. ll primo antigenico, quello che ha spinto verso il terrore, al rientro in Italia, in realtà è diventato un falso allarme. (TUTTO mercato WEB)

Gattuso: calci alle bottiglie per la rabbia. Ecco cosa è accaduto nello spogliatoio

Eppure l'allenatore azzurro ha un obiettivo, come scrive il Corriere della Sera: "La fatica che compie per vincere la partita, quarto successo di fila, impensierisce Gattuso, chiamato mercoledì allo scontro diretto contro la Juve allo Stadium. (Tutto Napoli)

Insigne è al top, Osimhen e Mertens hanno ritrovato il gol ed è pronto pure Lozano. Ringhio conta di affrontarlo finalmente senza l’handicap della emergenza, visto che Koulibaly ha scontato la squalifica e l’infermeria si è svuotata. (CalcioNapoli24)

Il mister vuole che la sua squadra sia sempre concentrata anche perché stiamo entrando nella fase cruciale del campionato e certi errori potrebbero costare caro Durante gli ultimi minuti di gara, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'allenatore ha preso a calci le bottiglie per la rabbia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr