Morte della regina Elisabetta, quando la principessa studiava da meccanico

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Una regina, al tempo principessa, meccanico e autista in divisa. La morte di Elisabetta II spezza il legame speciale che la sovrana del Regno Unito ha avuto in motori. È arcinota la preferenza della regina per le Land Rover Defender. Un amore forse sbocciato quando la giovane Elisabetta studiò da meccanico e autista. L’Imperial War Museum conserva una straordinaria testimonianza del periodo, con un servizio scattato da fotografi militari il 9 aprile 1945, durante la Seconda guerra mondiale, che rappresenta l’ossatura di questo racconto (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Morte della regina Elisabetta: il ricordo della visita a Firenze nel 1961 / 8 set 2022 (LA NAZIONE)

Il temporale ha riportato il paese del Comasco sotto al fango come a giugno. Il vicesindaco: le nuove griglie funzionano, ma non si può costruire il Vajont Cronaca (IL GIORNO)

Shadow (Corriere del Mezzogiorno)

Pio XII, Giovanni XXIII, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e Papa Francesco. Sono cinque i papi che la regina Elisabetta II ha incontrato e conosciuto prima e durante il suo regno. Elisabetta II, la regina che conobbe cinque papi. (Blitz quotidiano)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su La morte della Regina Elisabetta II ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Oltre 2000 spettatori al concerto-omaggio a Fabrizio De André andato in scena giovedì 8 settembre nei cortili del Palazzo Reale. (Caserta Web)