Fuori pericolo la professoressa in rianimazione colpita da meningite

Il Gazzettino SALUTE

CASTELFRANCO - È fuori pericolo l'insegnante dell'istituto Rosselli ricoverata per meningite da meningococco al reparto Anestesia e Rianimazione del San Giacomo. «La paziente è stabile, in leggero miglioramento. Non ci sono segni di evoluzione in choc ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vicenda della professoressa di Milano e delle due studentesse della Statale, purtroppo, vittime della meningite nel giro di pochi mesi, la cronaca riporta un altro caso di infezione da meningococco che, questa volta, arriva dal Veneto. (PostGenovaOnline)

Fuori pericolo dopo la paura per un altro caso di meningite in ambiente scolastico. (Consumatrici)

Un'insegnante dell'Istituto Rosselli di 43 anni, residente nel trevigiano, è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Castelfranco Veneto per meningite da meningococco di tipo C. Le sue ... (Consumatrici)

L'insegnante era stata ricoverata in condizioni molto gravi nel reparto di rianimazione con uno "choc settico in sepsi meningococcica", ovvero una infezione da meningococco che aveva attaccato organi vitali. (MondoNewsBlog)

TREVISO - Ancora un caso di meningite a Treviso: la Direzione Sanitaria dell'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana ha reso noto infatti che da questa mattina è ricoverato presso il Foncello di Treviso un paziente quarantacinquenne che si è rivelato - in ... (Il Gazzettino)

Ad esserne colpita è un'insegnante dell'istituto superiore Rosselli di Castelfranco. La donna di 43 anni è stata colpita da meningococco di tipo C ... (ControCopertina)