Adrian, Celentano ci riprova con Al Bano. Ma lui rifiuta

Mi hanno chiamato per la prossima settimana – ha affermato Al Bano – ma sono qui, in giro in questo tour.

A quanto pare, stando a quanto riportato da Libero, uno dei personaggi che sarebbe dovuto salire sul palco al fianco di Celentano è Al Bano.

Polemiche, critiche e ascolti molto bassi continuano a preoccupare Celentano, che prova a puntare su nuovi nomi.

Al Bano, infatti, non solo non ha ancora avuto modo di guardare il programma, ma ha anche dovuto rifiutare l’invito di Adriano (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre testate

La difesa d’ufficio dell’ultimo programma di Adriano Celentano arriva dalla figlia Rosita. Una china discendente in ascolti e gradimento del pubblico che ricorda molto le difficoltà dell’esordio di Adrian ad inizio 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Così la figlia del cantante a margine di una conferenza stampa commenta lo show del padre | Ansa - CorriereTv. "Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico. (Corriere della Sera)

Rosita Celentano difende Adrian. “Adrian non può essere capito adesso ed è giusto così. È la sintesi delle dichiarazioni rilasciate da Rosita Celentano ai microfoni del Corriere, in riferimento all’ondata di critiche piovute intorno alla trasmissione di suo padre. (Thesocialpost.it)

Non vuole apparire, vuole predicare attraverso un cartoon costato un botto di soldi che al suo pubblico, il suo "Clan allargato", non interessa. Cosa che ha capito benissimo un altro non più giovane come Fiorello, che su Viva Rai Play mescola temi e ritmi. (Tiscali.it)

Siamo arrivati al 2019 e negli ultimi anni abbiamo capito che ciò che mangiamo forse non è così sano”. A commentare il risultato e i motivi che possano essere sottesi alla tiepida attenzione rivolta ad ‘Adrian’ è stata la figlia del ‘Molleggiato’ Rosita Celentano che, intervistata dal Corriere Tv, ha sostanzialmente difeso lo show, destinato ad essere compreso in futuro. (Today)