Monza, Galliani torna all'U-Power Stadium dopo il ricovero a causa del Covid-19

Monza, Galliani torna all'U-Power Stadium dopo il ricovero a causa del Covid-19
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo essere guarito dal contagio Galliani tornerà oggi in tribuna per seguire il Monza nella delicata sfida contro il Pescara: l'ultimo match risale al 20 febbraio, quando i biancorossi sfidarono il Chievo al Bentegodi

Monza, Galliani torna all'U-Power Stadium dopo il ricovero a causa del Covid-19. vedi letture. Adriano Galliani, ad del Monza, torna allo stadio dopo il ricovero a causa del Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Nella ripresa abbiamo sofferto a tratti ma ci sta, non siamo nel miglior momento ma avevamo in controllo la partita. “Ci mancano i gol di Diaw, speriamo si sblocchi presto (Monza-News)

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria" Pirola ha sbagliato un solo pallone". vedi letture. Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Pescara: "Non siamo riusciti a chiudere la partita e a fare il secondo gol, quando lascia la gara in bilico può succedere qualsiasi cosa. (TUTTO mercato WEB)

Monza: un pari che sa di resa, sotto gli occhi di Galliani. Il Lecce scappa via, il destino di Brocchi è segnato

Adriano Galliani è tornato allo stadio. Secondo quanto riferito da DAZN, il dirigente monzese ha caricato la squadra prima della partita contro gli abruzzesi. (Monza-News)

L'1-1 casalingo di questo pomeriggio contro il Pescara, obiettivo dichiarato di inizio stagione del patron Silvio Berlusconi e dell'amministratore delegatodopo la guarigione dal Covid.- Una presenza importante per testare dal vivo la reazione del gruppo dopo la pesante sconfitta per mano del Venezia e il deludente pari contro la Virtus Entella;(foto Ansa)in queste ore, qualora i vertici del Monza decidessero di dare una sterzata a questo punto del campionato e tentare una complicata rimonta nei confronti del Lecce, con lo scontro diretto previsto per il prossimo 24 aprile, alla terzultima. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr