Inter-Torino, le formazioni ufficiali: Juric irrobustisce il centrocampo

Toro News SPORT

Le formazioni ufficiali della sfida tra nerazzurri e granata valida per la 34^ giornata del campionato di Serie I due allenatori di Inter e Torino hanno comunicato le formazioni ufficiali per questa partita. Juric ha deciso di lanciare dal primo minuto in avanti Vlasic a supporto di Zapata senza schierare un'altra punta al fianco del colombiano. In difesa torna Lovato come titolare e Tameze si rischiera nuovamente in mediana con Ricci e Ilic. (Toro News)

Su altri media

I nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia lunedì scorso contro il Milan, ma è oggi che si festeggia lo scudetto. Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Inter e Torino, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

La partita tra Inter e Torino, valida per la 34^ giornata di Serie A, inizialmente in programma per sabato 27 aprile alle 15 è stata spostata a domenica 28 aprile alle 12.30. La decisione permetterà ai campioni d'Italia di celebrare i festeggiamenti e la parata in bus. (Sky Sport)

Un traguardo che verrà festeggiato oggi, domenica 28 aprile, dopo la sfida di San Siro con il Torino, in programma alle 12.30. Nel maggio 2021 il Covid non aveva permesso all'Inter di abbracciare i propri tifosi dopo la vittoria dello scudetto. (leggo.it)

Il lunch match della 34ª giornata di Serie A inaugurerà una domenica a forti tinte nerazzurre, con ciò che accadrà in campo seguito dalla sfilata in pullman per le vie di Milano della squadra di Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Inter-Torino si gioca domenica 28 aprile 2024, alle ore 12.30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. (Fantacalcio ®)

Manca sempre meno all'inizio del match tra Inter e Torino, valevole per la 34ª giornata di Serie A. I ragazzi di Ivan Juric si vogliono candidare per giocare le coppe europee e per centrare questo obiettivo sarà necessario disputare un finale di stagione quasi perfetto. (Toro News)