Design e tecnologia: Google lancia il router domestico OnHub

Il colosso di Mountain View ha presentato un nuovo dispositivo, realizzato in collaborazione con Tp-Link, pensato per unire bellezza estetica e prestazioni avanzate, riducendo l'ingombro di cavi. È dotato di 13 antenne capaci di calibrare la banda ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Google punta a fornire una connessione internet in casa “più veloce e semplice” e lancia il suo primo router WiFi, OnHub. L'obiettivo è ... (btboresette)

di Domenico ... Realizzato da Tp-Link, Onhub si può ordinare a 199,99 dollari su Google Store, Amazon e Walmart.com. (Corriere delle Comunicazioni)

OnHub è particolare sin dal design: ha infatti una forma sostanzialmente cilindrica, mentre un anello luminoso posto in cima sostituisce tutti i Led tradizionalmente presenti su un router, variando il colore della luce a seconda del messaggio che vuole ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Google OnHub è un router wireless realizzato da TP-LINK che permette di collegare tutti i dispositivi senza perdere tempo in complicate procedure di setup. Luca Colantuoni, 19 agosto 2015, 16:00. (Webnews)

Pensato per essere esposto alla vista, sceglie automaticamente le impostazioni ideali (Corriere della Sera)

È quanto si apprende da un eloquente video con il quale il colosso di Mountain View presenta il nuovo prodotto, realizzato ... (TStyle)