Meningite C, nuovo caso in Toscana: donna ricoverata a Torregalli

FirenzeToday SALUTE

Ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Torregalli una 65enne di Lastra a Signa. E' il 37esimo caso in Toscana dall'inizio dell'anno. Redazione 24 dicembre 2015. Storie Correlate. Meningite C, nuovo caso a Firenze: 26enne ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri media

Il recente caso di una donna di 65 anni che è stata ricoverata in ospedale per infezione da meningococco di tipo C ha portato le autorità sanitarie della regione ad accendere un faro […] The post Anziana... (aciclico magazine)

Ancora un caso di meningite in Italia, dopo il caso del giovane ballerino nel milanese e dopo l' appello alle discoteche toscane in seguito all'infezione di un 26enne è toccato ad una donna di 65 anni residente a Lastra a Signa (Firenze) che è stata ... (CiociariaReport24)

La malata è già sottoposta alla terapia prevista in questi casi. in: Patologie & rimedi, Prevenire è meglio che curare · 0 Comments ... (Nurse24.it)

A riportarlo è l'Asl10 si è immediatamente allertato e sono stati sottoposti a terapia antibiotica i familiari (il marito e un figlio) e le persone con le quali la signora, nei giorni precedenti al manifestarsi della malattia, ha avuto contatti ... (Il Punto)

Ancora meningite, ora l'infezione spaventa l'Italia. ... (Intelligonews)

E' confermata la diagnosi ... Una Signora di 65 anni residente a Lastra a Signa (Firenze) è stata ricoverata questa notte nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Giovanni di Dio (Torregalli). (StampToscana)