Arriva 'Mio phone' lo smartphone per bimbi, ma dotato di parental control

Controlla e filtra chiamate e messaggi (in entrata e in uscita), app, numeri di telefono, siti internet, contenuti audio-video. E' “Mio Phone” lo smartphone educativo per bambini dai 6 anni in su, dotato di Parental Control e Firewall 3 plus ... (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Mio Phone , il nuovo prodotto del Gruppo Lisciani, dopo il Mio Tab che ha avuto grande successo, Mio Phone è dotato di Parental Control. Dedicato ai bambini dai 6 anni in sù di età sembra a tutti gli effetti uno smartphone per adulti. (The Magazine Tech)

- Dopo "Mio Tab", la gamma di tablet dedicata ai piu' piccoli, il Gruppo Lisciani, leader nella progettazione e realizzazione di prodotti ad alto contenuto ludico-educativo, presenta "Mio Phone", il primo e unico smartphone ... (Metro)

Uno smartphone educativo per i bambini, con un design maneggevole e il parental control. L'azienda, dopo la ... (Corriere delle Comunicazioni)

Roma, 14 ott. (askanews)

Durante lo scorso IFA 2015, vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone Acer dedicato al gaming mobile e alla multimedialità, il modello Acer Predator 6. (tecnoandroid)

Un Pc e un tablet in un unico dispositivo. (tecnoandroid)