Xpeng fa impazzire Musk, e nel frattempo presenta una P7 edizione limitata da paura

DMove.it ECONOMIA

Non è noto al momento se anche questa versione arriverà in Norvegia, per ora unico mercato europeo di Xpeng.

Elon Musk non perde occasione per stuzzicare Xpeng, anche se legalmente non è stato dimostrato nulla, finora.

Continua la battaglia a distanza tra Tesla, o meglio, tra Elon Musk, e la nuova azienda cinese Xpeng.

Nel frattempo Xpeng, al Salone di Guangzhou, ha presentato la sua P7 nella versione Wing Limited Edition. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se il veicolo prediletto dal popolo americano è sempre stato il pick-up a benzina di grossa cilindrata, nei prossimi anni saranno sempre più rari e lasceranno spazio ad alternative elettrificate. Il pick-up di Tesla andrà a posizionarsi in una fascia di prezzo incredibilmente azzeccata per i consumatori oltre oceano: CyberTruck avrà un prezzo di listino simile e vicino all’attuale Ford F-150, un vero status symbol per gli americani. (Tom's Hardware Italia)

Uno dei punti chiave che però fino a oggi risultava ignoto è come si formano i circoletti di Dna telomerico. Il gruppo di ricerca sta ora cercando di identificare le proteine coinvolte nei vari passaggi dall'accumulo di danno al Dna telomerico alla formazione di i-loops e a loro taglio. (Yahoo Finanza)

Il patrimonio netto associato è di circa 128 miliardi di dollari, incrementato di 100 miliardi solo nell’ultimo anno. Sul terzo gradino del podio c’è Bill Gates, scalzato proprio dal numero uno di Tesla e SpaceX stando a quanto riporta il Bloomberg Billionaires Index. (Punto Informatico)

Sempre il WSJ ci aveva raccontato che, ad aprile del 2020, circa la metà delle sue azioni Tesla risultava a garanzia di prestiti personali. Elon Musk è il secondo uomo più ricco sulla faccia della Terra, superato anche Bill Gates. (Lega Nerd)

Nel corso del 2020, il patrimonio netto di Elon Musk è cresciuto così tanto da catapultare il fondatore di Tesla anche sopra Bill Gates, medaglia d’argento sul podio dietro Jeff Bezos. I ricchi del Bloomberg Index hanno guadagnato il 23 per cento complessivamente – 1,3 miliardi di dollari – dall’inizio dell’anno. (Business Insider Italia)

Tesla nel 2020 produrrà mezzo milione di vetture. (Il Sole 24 ORE)