I robot aspirapolvere che puliscono la casa (anche quando non ci siamo)

I robot aspirapolvere che puliscono la casa (anche quando non ci siamo)
Vanity Fair.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sul mercato sono disponibili diversi modelli adatti a tutte le esigenze e addirittura con la funzione per lavare qualsiasi tipo di pavimento ed essere gestiti da remoto direttamente tramite un'app dedicata.

Invece, il modello D9 disponibile a 799 euro e indicato per le case fino a 150 mq, è dotato di filtro Ultra-Performance che cattura fino al 99,5% degli allergeni e delle particelle di polvere grandi fino a 0,3 micron. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Purificatore d'aria: bello, utile, portatile. L'occasionissima si chiama Electrolux PA91-604GY, un purificatore d'aria che si sa distinguere anzitutto a partire dal design, ben più consono ad una scelta d'arredo rispetto alle altre scocche bianche delal concorrenza – decisamente impattanti sull'estetica della casa:. (Punto Informatico)

È in promozione su Amazon a 239,99 euro invece di 349,99, mentre qui trovate la nostra recensione. È possibile applicare un panno in microfibra per migliorare la qualità della pulizia, grazie a un serbatoio d’acqua che provvede a mantenerlo umido. (TuttoAndroid.net)

Aspirapolvere iRobot Roomba. amazon Roomba i3152 robot aspirapolvere connesso, due spazzole in gomma multisuperficie, tecnologia Imprint, grigio/blu iRobot amazon Acquista ora su Amazon. Siete addicted alla tecnologia e ben poco al lavoro domestico? (Elle)

Un robot aspirapolvere che eguaglia la tua mano (-44%)

Il vacuum cleaner 3 in 1 Dreame H11 scende di prezzo con coupon su Amazon, con tanto di spedizione Prime. Il Black Friday non è solo smartphone, cuffie e notebook ma anche accessori tech per la casa: Dreame H11, il pratico vacuum cleaner 3 in 1, scende di prezzo su Amazon con spedizione Prime: il risparmio è assicurato con questo nuovo Coupon! (GizChina.it)

Insomma, un prodotto straordinario, che è comunque solo uno dei tanti aspirapolvere robot in sconto su Amazon per il suo Black Friday. Prodotti come, ad esempio, i sempre ottimi aspirapolvere robot che, al pari dei celebri dispositivi Amazon Echo, sono ormai degli habitué delle offerte del portale e che, in occasioni come il Black Friday, ottengono alcuni dei tagli di prezzo più interessanti dell’anno. (Tom's Hardware Italia)

Ebbene sì perché non solo hai l'occasione di acquistarlo con ben 220 euro di sconto, ma è così avanzato che praticamente pulisce casa come se fossi tu a farlo. Allora non puoi non approfittare di questa promozione su Amazon al volo che ti consente di acquistare un favoloso robot aspirapolvere a soli 279,99€. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr